Cosce che si addormentano

Salve, sono una ragazza di 34 anni, ho da qualche tempo dei problemi di circolazione, quando dormo e sono sdraiata lateralmente la coscia mi si addormenta subito e viceversa, da un periodo mi succede (anche se non sempre) che intorno alle 6,00 del mattino da sdraiata sento dei dolori forti interni alle gambe e alla schiena e devo cambiare spesso posizione per riuscire ad attenuare il dolore.
Spero possa aiutarmi, il medico mi ha prescritto una radiografia laterale dell'anca e mi ha detto che e' tutto a posto.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

più che a problemi circolatori, Le consiglierei di indagare la colonna lombo-sacrale per eventuali problemi discali. Na parli al Suo medico ed eventualmente faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro