Dolore braccio

Salve, dopo alcuni giorni da una caduta sciando che ha provocato una contusione al poso dx il dolore si è esteso all'interno del gomito e all'ascella. ora a distanza di quasi un mese è arrivato anche in fastidioso indolenzimento nella zona della nuca sempre sul lato del braccio dx, lei che ne pensa? Lunedi ha un appuntamento con un ortopedico ma non è piu indicato un neurologo? Ultima cosa è possibile un collegamento con un dolore costante nella zona posteriore del ginocchio dx? grazie mille
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Lunedi ha un appuntamento con un ortopedico ma non è piu indicato un neurologo?
No, penso che sia opportuno andare prima da un ortopedico.

è possibile un collegamento con un dolore costante nella zona posteriore del ginocchio dx?
No

Dr. Eytan Raz