Dolore ginocchio esterno da gluteo a collo del piede.

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 27 anni, pratico palestra da circa 8 anni e in passato ho avuto problemi di scoliosi risolti con esercizi di postura e fisioterapia.
Da diverse settimane soffro di dolori al ginocchio. Il dolore si sposta dall'esterno all'interno dello stesso e dura durante tutto l'arco della giornata colpendo spesso anche la parte posteriore del ginocchio.
Massaggiando la gamba mi sono accorto inoltre di dolore al tatto nella zona del collo del piede e un dolore più forte nella zona alta del gluteo. (Il dolore è esattamente su un nervo? che va in orizzontale dalla colonna vertebrale fino al fianco, nella parte alta del gluteo.
Volevo sapere se è il caso di interrompere l'attività fisica in palestra, al momento integrata con esercizi di stretching per il piriforme in quanto da quello che ho letto può essere una delle cause.

La ringrazioper il suo tempo
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendo il problema di cui soffre non è possibile rispondere alla Sua domanda.
Le consiglio di effettuare una visita specialistica ortopedica per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro