Rm lombo sacrale

Buon giorno, sono qui a presentarvi i risultati della RM lombo sacrale da me effettuata:

attenuazione della fisiologica lordosi, in clinostatismo.
Lieve ipointensità in T2 dei dischi intersomatici, da riferire ad iniziali fenomeni disidratativi; nei limiti l'altezza dei corpi vertebrali visualizzati.
Non evidenti significative ernie/protrusioni discali posteriori ai livelli esaminati.
L'ampiezza del canale vertebrale appare di dimensioni quanto si osserva di norma.
Il cono midollare è in fisiologica posizione ed appare privo di alterazioni del segnale.

Il dolore che ogni tanto mi prende alla gamba e al piede destro può avere a che fare con tutto ciò.Insomma mi devo preoccupare?
Ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità, e resto in attesa di una più esaudiente risposta.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
stesso post, guardi la risposta all altro quesito
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz