Rm lombo sacrale

Buon giorno, sono qui a presentarvi i risultati della RM lombo sacrale da me effettuata:

attenuazione della fisiologica lordosi, in clinostatismo.
Lieve ipointensità in T2 dei dischi intersomatici, da riferire ad iniziali fenomeni disidratativi; nei limiti l'altezza dei corpi vertebrali visualizzati.
Non evidenti significative ernie/protrusioni discali posteriori ai livelli esaminati.
L'ampiezza del canale vertebrale appare di dimensioni quanto si osserva di norma.
Il cono midollare è in fisiologica posizione ed appare privo di alterazioni del segnale.

Il dolore che ogni tanto mi prende alla gamba e al piede destro può avere a che fare con tutto ciò.Insomma mi devo preoccupare?
Ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità, e resto in attesa di una più esaudiente risposta.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Dal referto che ci mostra non sembra poterci essere niente nella colonna lombosacrale che giustifichi il suo dolore. Ciò non significa che si deve preoccupare, alle volte ci possono essere delle alterazioni non visibili alla RM o le alterazioni possono regredire nel momento in cui si sdraia per eseguire l' esame RM. Il Neurologo o l' Ortopedico che la segue terrà conto di tutto ciò.

Cordiali saluti.

Dr. Eytan Raz