Neurinoma e radioterapia

Salve,
mi è stato diagnosticato un neurinoma dell'acustico di 4-5mm. A novembre, ripeterò la RMN per vedere se è accresciuto. Vorrei sapere se con la radioterapia è possibile spegnerlo completamente, ossia ridurlo da 4mm a 0? Oppure la radioterapia "congela" solo il problema? Ossia arresta la crescita ma il tumore rimane? Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Salve, dovrebbe postare il quesito allo Specialista di Radioterapia.
Grazie, cordiali saluti

Dr. Eytan Raz