Lettura tac post-intervnto

Buongiorno,

ho subito da circa 12 giorni un intervento di asportazione di un angioma cavernoso fronto-parietale dx di circa 2cm.
Ho ricevuto oggi a casa un cd con le immagini di TAC post-intervento.
Preposto ch eil chirurgo che mi ha operato le ha visionata autonomamente e mi ha detto che è andato tutto bene.
Ci ha messo pochi minuti e non ho avuto un spiegazione molto completa e che mi ha soddisfatto mi piacerebbe avere un parere sul risultato della TAC da qualche specialista. Lui lo rivedrò a Dicembre e nel frattempo mi sto ponendo tanti dubbi sulle immagini che vedo.

Non so se si possa e se è corretto, ma se qualcuno di voi fosse disponibile mi piacerebbe poter inviare le immagini della tac (solo per capire se è tutto ok o se ci c'è qualcosa di strano.. ho tanta paura di ischemie viso che nel post operatorio dicono siano frequenti).

Grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
Gentile Utente,
Il Radiologo, anzi in questo caso il Neuroradiologo che ha effettuato l'esame ha anche scritto un referto dello sresso, in cui, da Specialista, avrà descritto la Sua situazione e dal quale Lei potrà trarre tutte le informazioni che Le occorrono per tranquillizzarsi.
Se non avesse il referto in forma cartacea, ci sarà sicuramente una copia nel CD.

La visione di immagini attraverso internet o altre forme, oltre che giustamente contraria alle linee guida di questo sito, è assolutamente priva di alcun valore scientifico o di significato diagnostico. Diffidi di chi pretende di fare diagnosi su immagini simili.

Nel caso avesse qualche dubbio, La invito a rivolgersi al Radiologo firmatario del Referto, che sarà sicuramente disponibile a darLe tutte le spiegazioni necessarie.

Sperando di esserle stato utile, resto a Sua disposizione per ogni chiarimento.

Cordialmente

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx