Richiesta chiarimento esito tac cranio-facciale

Buonasera, scrivo per conto di mia mamma che ha 65 anni.
Ha appena eseguito una Tac cranio facciale e vorrei capire che significato dare al referto in particolare riporta:

- PUNTIFORME CALCIFICAZIONE NON PATOLOGICA NEL NUCLEO LENTICOLARE DI SX

- LIEVEMENTE DILATATI GLI SPAZI LIQUORALI DELLE CONVESSITA'

- CISTI DA RITENZIONE VISIBILE NEL SENO MASCELLARE SINISTRO

Grazie
Saluti
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7

Dalla risposta da lei segnalata possiamo dedurre che si tratta di un esame TC normale se si eccettua una possibile sinusite mascellare sinistra da far valutare allo specialista otorinolaringoiatra.
Ovviamente un giudizio radiologico più accurato si può dare solo con la visione delle relative immagini.
Cordialità

Prof. Paolo Campioni