Esito lombare senza mdc

Buongiorno, vorrei gentilmente chiedervi se potete aiutarmi a tradurre questo esito per capire se qualcosa non è stato inquadrato visto la mia situazione di disagio con dolori alle gambe e formicolii da troppo tempo, chiedo questo per non fare una valutazione fatta da me stesso per essere sicuro che sia fatta con una lettura appropriata, (sono stato operato al 2 ottobre di tunnel tarsale bilaterale ma sembra per ora che sia stato totalmente inutile. ) ho fatto sedute di rexonage infiltrazioni laserterapia..da troppo tempo sono in questo stato qualsiasi cosa faccio sembra inutile, vorrei decifrare bene questo esito per essere sicuro di scartare problemi in zona lombare,

vi ringrazio anticipamente

Esito Lombare senza MDC:

Si eseguono sequenze T1 e T2 pesate- secondo piani sagitali ed assiali.
Vertebre in asse sui piani ortogonali.
Non apprezzabili significative alterazioni di tipo focale dell'intensità di segnale a provenienza dal midollo osseo endospugnoso dei corpi vertebrali esaminati.
Come di norma i passaggi considerati, non apprezzabili significative protrusioni discali.
I diametri dello speco vertebrale appaiono nella norma in tutto il tratto esamianto.
gx
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
da quello che Lei riporta l'esame RM cui si è sottoposto può considerarsi negativo, ovvero si evince un quadro di sostanziale normalità.
Persistendo i Suoi disturbi probabilmente gli specialisti che la seguono dovranno rivederLa per formulare altre ipotesi diagnostiche e magari proporre altre indagini strumentali sulla scorta del quadro clinico.
Un saluto cordiale.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
Quindi il problema non sta qui posso e essere sicuro,
la ringrazio è stato veramente un grande aiuto e una via veloce, grazie di cuore,Saluti
[#3]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Ma si figuri, grazie a Lei.
Buona Domenica.