Emicrania zona temporale

Ho 20 anni e da due mesi soffro di un dolore alla parte destra della testa, non è un dolore molto forte, è più opprimente ed ho una sensazione di stordimento. Premetto che porto l'apparecchio ortodontico e ho tolto negli ultimi anni cinque denti di cui uno è un ottavo(Tolto dal lato sinistro) e che digrigno i denti. Alcune volte avverto questo dolore anche dopo la masturbazione , accompagnato anche dall'arrossamento dell'occhio destro. Ho fatto le analisi del sangue ed é risultato tutto perfetto (anche alla tiroide), solo il potassio un po' basso. Non pratico sport e sono in un periodo di stress causa studi. Da cosa può essere causato questo dolore alla testa e queste sensazioni? Potete consigliarmi qualche visita in particolare? Grazie mille!
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
i disturbi che Lei riferisce rimangono, nonostante i particolari raccontati, abbastanza generici per poter esprimere un parere online. E' comunque indiscutibile l'opportunità di sottoporsi a visita medica dallo specialista Neurologo al fine di meglio inquadrare la condizione clinica e, se ritenuto opportuno, di sottoporsi a qualche indagine diagnostica. La scelta dell'indagine più appropriata, anche radiologica, viene formulata dopo un'accurato esame clinico, che rimane tappa da cui non si può prescindere.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)