Nuca vena fastidio(sembra infiammata)

Salve.
Primo giorno mi comincio a sentire a pulsare la vena lato sinistro (molto fastidioso se non mi appoggiavo la sentivo sempre),durata meta pomeriggio(quando masticavo lato sinistro mi pulsava ancora di più) e mattinata giorno seguente .
Tengo la testa appoggiata a una parete giorno seguente e sento un bruciore (lieve) ,pulsazione sparita e bruciore che si sente quando appoggio la testa (sempre lieve ), ho strofinato la testa contro il cuscino appena svegliato e mi sentivo dolore (lieve) tipo se mi fossi tagliato con un graffio da poco (mi han visto e non ho graffi ne niente).
Son preoccupato (anche se penso che sia una niente di che ) , vorrei solo che cos' è .....
E in alto dietro la testa (Dove c'è la fossetta,nuca ).
Grazie .
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
non è possibile, nè corretto, online e senza visitarla formulare ipotesi diagnostiche concrete sulla base dei disturbi che racconta.
In prima istanza è doveroso consigliarLe di sottoporsi a visita dal medico reale al fine di poter obiettivare quanto più possibile i disturbi e verificare se siano presenti elementi clinici oggettivi.
Sulla scorta del risultato della visita clinica si potrà di certo parlare con più cognizione di causa.
Ci aggiorni se vuole.
Restando a disposizione, un cordiale saluto.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)