Referto rmn cervello con contrasto

Salve!
avrei bisogno di comprendere queste due informazioni presenti nella mia Rmn perché non riuscirò a vedere nessun medico prima della prossima settimana!
"Spazi perivascolari di Virchow-Robin allargati a livello della porzione posteriore dei nuclei lenticolarie nei centri semiovali.
di verosimile natura artefattuale la minuta ed aspecifica alterazione di segnale in sede pontina paramediana destra."
il resto era tutto nella norma a parte un "leggero ispessimento della mucosa a li livello del seno sfenoidale di destra".
grazie mille!

[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
gli "Spazi perivascolari di Virchow-Robin allargati...." non rappresentano un reperto di gravità, bensì una condizione in cui gli spazi virtuali esistenti attorno ai vasi sanguigni del cervello sono più ampi senza che questo abbia ripercussioni particolari sull'attività e la salute del cervello.
Non paiono essere stati segnalati altri rilievi importanti.
L'ispessimento della mucosa del seno sfenoidale è espressione di una condizione di irritazione cronica della mucosa della suddetta cavità paranasale a carattere infiammatorio.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)