Stimolazione magnetica transcranica

Salve . Vi scrivo per chiedervi se la Stimolazione magnetica transcranica potrebbe risolvermi i seguenti problemi che ho : problemi di memoria , lapsus linguae . Mi spiego meglio : non sono in grado di memorizzare in modo esauriente quasi nulla di ciò che leggo per esempio sui miei libri di testo , e soprattutto la cosa mi crea una strana sensazione di disagio , nel senso che tutte le volte che provo a ricordare qualcosa , mi sale su uno strano malumore , disagio appunto , mi surriscaldo parecchio (letteralmente , inizio proprio a sentire caldo) e mi innervosisco in poco , cosa che mi ha costretto a non provare nemmeno a sviluppare la memoria in qualche modo . L'altro mio problema si riferisce a continui e costanti blocchi mentre parlo o scrivo : costantemente sono costretto a fermarmi perché non mi viene la parola , e spesso e volentieri è persino una parola detta pochi secondi prima , o ascoltata pochi secondi prima . In conclusione , queste cose mi danno problemi dal momento che sono uno studente universitario e scrittore , e sono molto interessato alla Stimolazione magnetica transcranica perchè ne ho letto su internet , e poi anche perché la cosa sembra così versatile che potrei persino fare tutto a casa all'occorrenza . Cordiali saluti .
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Salve, nonostante il nome, la stimolazione magneica transcranica non ha niente a che fare con la Risonanza Magnetica. Le consiglio di ripostare il quesito nella sezione di Neurologia.
Grazie

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Grazie a lei .