Diabete scompensato

Salve,

Innanzitutto grazie per la Vs disponibilità e gentilezza nel voler come nel mio caso dare delle delucidazioni e suggerimenti ai quesiti che Vi si pongono.
Eccomi di nuovo a chiedere dei consigli circa le mie analisi.

Come avevo già detto in precedenza, oltre a tutto il resto … ( carenza di vit. B12 [200] e di vit. D a [3,6] ), ho anche il diabete di tipo 2 (in trattamento insulinico) con 3 punture al giorno per un totale di 60 U die + 2 comp. di Repaglinide da 2 mg al mattino. Ho fatto, in seguito al suggerimento del mio medico una elettromiografia semplice agli arti inferiori. Il risultato del TEST è il seguente:
• ESAME AI LIMITI DELLA NORMA.
• AI LIMITI INFERIORI LA VCS DEL NERVO SURALE DI DESTRA.
Lei cosa ne pensa? mi devo preoccupare … e, il nervo surale di destra cos’è?
Spero vorrà darmi un suo parere a riguardo.
Con l’occasione La ringrazio per il tempo che vorrà dedicarmi e La saluto cordialmente.

[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
deve postare il suo quesito nella sezione di neurologia, in quanto i Colleghi Neurologi hanno una specifica competenza riguardo i suoi dubbi.
Un cordiale saluto.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)