Colpo alla testa

Buonasera Dottori, Non so se l'area in cui ho scelto di postare la domanda è quella giusta...nel caso Vi prego di farmelo notare. Questa mattina verso le 10 mi stavo asciugando i capelli e mentre avevo il phon a circa 10/15 cm sopra la mia testa mi è svicolato di mano e mi è caduto in testa. Vi volevo quindi chiedere se un impatto del genere possa avermi provocato un trauma cranico oppure l'evento in questione è del tutto irrilevante. Infine vi dico che non mi pare sia comparso un bernoccolo, o comunque non mi pare di sentirlo. Saluti.

[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Con franchezza non mi pare di rilevare,dal Suo racconto,elementi dubbi,riscontri particolari o segni di rilievo che possano evidenziare dopo l'accaduto,possibili conseguenze negative ovvero alterazioni patologiche o quant'altro per la Sua testa e/o per il sistema nervoso.
Ritengo doveroso tranquillizzarLa e in ogni caso emergessero problematiche di qualsiasi genere,mi contatti senza problemi.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione