Concamerati e con segni di flogosi

sono un ragazzo di 27 anni, in seguito a dei continui mal ti testa prima localizzati sulla tempia dx e poi frontali ho eseguito stamattina(su consiglio del medico) un rx del cranio e seni paranasali, vorrei un vs parere sul referto(il mio medico torna lunedi e io sono ansioso di sapere):

piccola areola di trasparenza del parietale da riferire verosimilmente a lacuna vascolare.
iperostosi frontale interna.
sella turcica regolare ad introitus ristretto.
seni frontali iperplastici, concamerati e con segni di flogosi.
seni mascellari a regolare trasparenza.

Grazie.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Probabilmente avrà già parlato col suo medico.
Dal referto che riporta, comunque, si evince la presenza di una sinusite frontale.
Cari saluti