è possibile che però mi faccia male la schiena e cosa dovrei fare

Buongiorno mi chiamo jessica e ho 26 anni sono mamma da 6 mesi di una bimba.
Dopo la gravidanza ho sofferto di mal di schiena in basso e ho fatto un’ecografia con esito che ho una lieve scoliosi lombare,e chiaramente non è dritta.
È possibile che però mi faccia male la schiena e cosa dovrei fare ?
Ho fatto anche una risonanza magnetica del tronco encefalitico da lì se c’era qualcosa di grave nella spina me lo avrebbero detto ??

In attesa di risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se ha mal di schiena, ovvero una lombalgia, per quale motivo è stata eseguita una RM del tronco encefalico?
Sicuramente se dovesse, per esemio avere un'ernia del disco in sede lombare o qualsiasi altra patologia, quella RM non l'avrebbe evidenziata.

Credo sia saggio consultare di persona un neurochirurgo

Cordialmente