Risultati rnm

volevo chiedere un consulto medico. mio padre si è sottoposto ad una risonanza magnetica, il referto dice così( si documentano alcune focalità iperitensa nelle sequenze a TR lungo, insensibili al mdc, localizzate prevalentemente nella sostanza bianca periventricolare e dei centri semiovali. ventricoli e spazi liquorali perincefacili di ampiezza nei limiti, linea mediana in asse. cisti di ritenzione del seno mascellare sn. siccome i medici ai quali mi rivolgo abitualmente sono in ferie volevo sapere che cosa significa questo referto. la ringrazio anticipatamente per l' impegno e la professionalità che lei mi dedicherà.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
bisognerebbe capire prima di tutto per quali problemi è stata prescritta questa rmn.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it