Pressione oculare

Buongiorno chiedo per un problema di pressione oculare, cosa fare se non si tollera collirio per pressione oculare quando si soffre di occhio secco?
mio marito mette le lacrime e sta abbastanza bene ma da quando usa collirio per pressione ha grandi fastidi veramente tanti.
Se proprio non si riesce a metterlo cosa fare?
grazie
[#1]
Dr. Filippo Avogaro Oculista 17
Gent.ma
Di farmaci ipotonizzanti ne esistono di varie classi, a volte alcune non vengono ben tollerate. Ne parli con il vostro oculista che valuterà se ed in che modalità fare un cambio di terapia.
Cordialità

Dott. Filippo Avogaro
Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia