Un calazio posto sulla palpebra sinistra, intervento veloce

Buongiorno e complimenti per il servizio offerto.
Ai primi di agosto sono stato operato per l'asportazione di un calazio posto sulla palpebra sinistra, intervento veloce e semplice. Il calazio è stato asportato dall'interno e non sono stati necessari punti di sutura. Dopo 3 giorni l'oculista ha voluto rivedermi e mi ha fatto una iniezione di cortisone. A distanza di tre settimane dall'intervento la palpebra nel punto dove c'era il calazio è ancora arrossata e gonfia. La piccola ciste non si sente più, ma la sera quando sono stanco mi provoca ancora fastidio e al mattino la palpebra è sempre gonfia. E' tutto normale in fase di guarigione?Potete darmi un consiglio?Grazie davvero
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
cARISSIMO,
SEMBRA TUTTO ABBASTANZA SECONDO REGOLA!!!
bISOGNA VERIFICARE CHE NON ESISTA IN ATTO UNA RECIDIVA!
UN CARO SALUTO
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, anche per l'estrema velocità nel rispondere.
Mi consiglia una ulteriore visita o meglio aspettare magari apportando qualche accorgimento, magari possono essere utili colliri (meglio omeopatici) o impacchi caldi?grazie ancora.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Aspetti!!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, disturbo ancora. A distanza di un mese dall'intervento di asportazione del calazio nei giorno scorsi la palpebra si è notevolmente infiammata, il farmacista mi ha consigliato xantervit antibiotico, mi dice che probabilmente la zone ha subito una infezione. Dopo una settimana di applicazione dell'unguento la palpebra è leggermente migliorata, ma rimane un gonfiore e la zona è rossa. Coma mi consiglie?Grazie mille