Intervento prk e lotemax

Salve, il 2 dicembre mi sono sottoposto ad intervento PRK e dal quel giorno sto assumendo il collirio Lotemax.
Ora essendo un po’ ipocondriaco, ho letto il foglio illustrativo e ho notato negli effetti indesiderati il tumore al seno.
Qualcuno può aiutarmi perché comincio ad avere ansia.
Il dottore continua con questa terapia ma ora ho un po’ di ansia.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Filippo Avogaro Oculista 17
Salve,
Consideri che si tratta di effetti rari in quanto l’assorbimento sistemico dei colliri non è elevatissimo. Inoltre lo assumerà comunque per un periodo di tempo limitato.
Segua le indicazioni del collega e stia sereno.
Cordialità

Dott. Filippo Avogaro
Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia

[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore purtroppo essere ipocondriaco è una malattia brutta. Ho sbagliato a leggere sicuramente il foglio illustrativo. Lei non ritiene necessario che io faccia controlli per questi effetti collaterali? Ad ogni modo la ringrazio per la tempestiva risposta.