Vista sfocata risveglio

Salve,da qualche mese al risveglio e spesso anche dopo aver chiuso gli occhi per un po,avverto (a volte anche per qualche minuto o piu') una visione comletamente sfocata e leggermente annebbiata;premetto di aver seguito una terapia con cortisonici.A cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve effettuarte visita oculistica in CICLOPLEGIA con una tonometria!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Certamente,l'ho gia' prenotata;ma lei cosa pensa possa essere in base a quanto detto e alla sua esperienza?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
(Non mi allarmo)
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
nulla di importante,ma potrebbero essere fenomeni di scompenso accomodativo da mancata correzione ametropica come pure ,visto che ha fatto lungo uso di cortisonici,ipertoni oculari iatrogeni da cortisone in persona,nel caso specifico,responder!!
Un caro saluto