Artefatti negli occhi

Salve, sono un ragazzo di 21 anni.

Da un po di tempo, la mia vista presenta piccoli artefatti neri negli occhi (come piccolissimi puntini o piccolissime virgolette tipo).. 5 o 6 per occhio. Gli artefatti si muovono col muoversi del mio occhio, se guardo a sinistra si muovono a sinistra ecc e se zoommo con gli occhi tipo a fissare un punto nello spazio, è come se questi artefatti si abbassassero nella visuale, sinchè non muovo la visuale verso un altra direzione e allora si rialzano e tornano come erano prima. Anni fa un oculista mi diagnosticò Miopia.
Inoltre ho gli occhi perennemente stanchi, la stessa sensazione che si ha quando non si chiude occhio (nel senso di dormire) per 2 giorni di fila

Mi devo preoccupare? cosa sono sti artefatti neri che vedo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
amio parere ha delle miodesopsie,
faccia un salto
su www.miodesopsie.it
e dalla dottoressa Paola MARIN
oculista molto brava a MANIAGO,
che da anni segue molto bene Glaucoma e retina medica...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ringrazio per la risposta. Ma è una cosa grave e mi devo allarmare? perchè io sto convivendo con sto problema lo stesso e non vorrei di rischiare ad operarmi per eliminarle, magari perdendo la vista ad un occhio totalmente..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è grave
soprattutto a 27 anni
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio nuovamente per la sua cortese risposta e chiarimento. Prenderò un appuntamento dalla dottoressa Marin come da lei suggerito

[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
paola marin e' molto brava e gentile
risolvera' il suo problema