Vista sdoppiata

BUONGIORNI,SCRIVO PERCHE' DA ORMAI 4 MESI VEDO I PROFILI DELLE IMMAGINI SDOPPIATE.TUTTO HA INIZIO QUANDO AD UNA FESTA HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE UN RAGGIO DI SOLE MI COLPISSE L'OCCHIO.ALL'INIZIO SOLO QUESTO OCCHIO MI HA DATO PROBLEMI POI SI E' ESTESO ANCHE ALL'ALTRO.HO FATTO UN SACCO DI ESAMI:SANGUE,TIROIDE,FLUOROANGIOGRAFIA,PERIMETRIA COMPUTERIZZATA,TUTTE HANNO ESCLUSO DANNI A CARICO DELL'OCCHIO,DEL NERVO OD ALTRO.
IL PRIMARIO CHE MI HA VISITATO HA DETTO CHE CON QUESTI ESAMI SAREBBE COMUNQUE RISULTATO SE AVESSI AVUTO PROBLEMI A CARICO DELL'APPARATO CEREBRALE,COSA FORTUNATAMENTE ESCLUSA.
DEVO AMMETTERE CHE SONO IN UN PERIODO DI FORTE ANSIA E STANCHEZZA,E HO CONTINUI DOLORI MA CARICO DELLA CERVICALE E SPALLE.
FACCIO L'INSEGNANTE E SICURAMENTE IL MIO MESTIERE NON AIUTA A GUARIRE.
PUO' AIUTARMI?
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Professore,
venga a trovarmi a Milano o a Meda quando vuole,
proviamo a capire qualcosa di più dei Suoi occhi...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013