Vista al buio e leggero giramento di testa

Buongiorno a tutti,
premetto che lavoro molte ore al giorno con il mio portatile, e sono un giovane di 28 anni. Ultimamente ho notato oltre a un leggero giramento di testa continuo e una stanchezza degli occhi, ho uno strano comportamento dei miei occhi.
In particolare quando dalla luce passo al buio repentinamente (ad esempio quando si spegne la luce in una camera) vedo tutto nero e occorrono 1-2 minuti prima che riesco a mettere a fuoco gli oggetti. Questo lo noto soprattutto quando la sera vado a letto, mentre durante il giorno me lo fa in modo leggermente più lieve.
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
é un problema di adattamento alla luce.
Consulti un oculista innanzi tutto per vedere se è un problema di affaticamento visivo legato ad uso prolungato del PC.
Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670