Prolemi alla vista?

Salve Dottore, vorrei se possibile, un chiarimento circa un problema visivo che ogni tanto mi capita. Non sò come spiegarmi, ma a volte vedo come dei lineamenti neri verticali davanti l'occhio, questo disturbo dura più o meno circa 20 minuti e poi passa.
Premetto che passo la mia giornata lavorativa davanti un PC, potrebbe essere causato da questo o è un campanello d'allarme di qualche altra cosa?
Ho 41 anni e l'ultima visita oculistica l'ho fatta circa 2 anni fà e andava tutto bene.
Certo di una Sua risposta cordialmente La saluto.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Potrebbe trattarsi di semplici corpi mobili vitreali, faccia un esame del fundus oculare per confermare questo sospetto.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
Utente
Grazie per la Sua celere risposta.