Un calo della vista, che l'oculista ha quantificato

buongiorno,
vi scrivo per un consulto poiche' sono alquanto preoccupata. Ho effettuato l'intervento laser di correzione della miopia del 2005, con recupero completo di 10/10 per occhio. Nel novembre 2007 ho avuto una bimba e l'ho allattata per 5 mesi circa. Immediatamente dopo l'allattamento ho riscontrato un calo della vista, che l'oculista ha quantificato in 0.5 per occhio. Negli ultimi giorni ho ricontrato un nuovo peggioramento, ho prenotato dal mio oculista ma fino a meta' novembre non ha posto. Temo sia qualcosa di grave, non e' normale che dopo l'intervento si peggiori in questo modo, me lo confermate?

Grazie mille per la disponibilita'
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Non è "normale" che ci sia un ritorno della miopia alla Sue età, però talvolta può accadere. In ogni caso, è utile sapere che, pur a distanza di anni, è (quasi) sempre possibile effettuare un " ritocco" per ottenere ancora una volta i dieci decimi naturali.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gent.mo Dott. Pascotto grazie mille per la tempestiva risposta!
cordiali saluti