Prk o lasek

sono in procinto di affrontare il laser, premetto che vivo in germania, mi hanno detto che dopo le visite del caso, al momento dell´operazione dovró dire io al chirurgo se desidero fare la prk o la lasek.
occhio dx sph + 2,00 o65
occhio sx sph + 2,00 cyl -0,50 A170° o65
per motivi di lavoro voglio togliere gli occhiali e procedere con l´operazione che mi hanno detto sia fattibile, ció che mi da perprlessitá é l´indecisione del tipo di operazione da eseguire anche perché c´é la variabile dei costi da 980 euro la prk e 1700 la lasek(per occhio).non ci sono strutture ospedaliere che eseguono queste operazioni e devo rivolgermi alle private tipo visumed o euroeyes. che fare?
grazie anticipatamente per la disponibilitá
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si operi sicuramente
le ipermetropie e gli astigmatismi ipermetropici
danno miglori risultati in lasek, lasik o ilasik
in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013