Dimensioni lenti a contatto

Salve, espongo in breve il mio problema.
Porto lenti a contatto morbide a sostituzione mensile da circa 3 anni. Avendo deciso di acquistarne un campione di prova online, per via dei costi ridotti, mi sono recato su un noto sito per scegliere le lenti in questione. Ma non mi è sfuggito il fatto che le lenti che vorrei acquistare differiscono leggermente, per quanto riguarda le dimensioni, da quelle di cui dispongo.
Infatti hanno sì stesso raggio (BC) pari a 8.70 mm, ma diametro (DIA) di 14,50 mm, a dispetto dei 14,40 mm delle mie lenti attuali.
Per questo la mia domanda è: tale divergenza è trascurabile?
Ringraziandovi per la gentile attenzione, porgo distinti saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
il fai date NON FA PER GLI OCCHI!!!! e tanto meno per le lenti a contatto!!
Deve fare la visita contattologica per la compatibilità delle misure!!
Un caro saluto