Macchie e svenimenti

salve io ho un problema da ormai 5 anni e nessun medico mi ha datro una risp tranne il fatto che potrebbe essere troppa pressione oculare.
vedo chiazze e vermetti negli occhi che seguono i movimenti ma mi preoccupa il fatto che ultimamente nn posso più leggere pechè vedo appannato come se guardassi con una lente lontana e nn posso più guidare perchè le linee nn mi appaiono dritte quindi mi inizsiano le vertigini fino a svenire nn so più a chi chiedere aiuto grazie.
ps ho solo 27 anni e nn posso prendere medicine perchè sono allergica a queste ma purtroppo nemmeno l'allergologa mi ha saputo dire a quali...scusate e grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
i primi sintomi sono verosimilmente ascrivibili a corpi mobili vitreali o floaters o miodesopsie.
Per il resto consiglierei un monitoraggio della pressione sistemica,una visita ORL ed una buona biomicroscopia del vitreo e della retina!
Un caro saluto