Ecografia ubm: dove farla?

Buongiorno. Un familiare residente in Fabriano (Ancona) necessita di Ecografia UBM (per possibile intervento oculistico per un incidente di alcuni anni fa in cui una scheggia finì in un occhio). Vi chiedo se sono presenti strutture pubbliche o private nella loro zona (o anche nella Regione Marche)che eseguono tale esame poichè, da ricerche effettuate, gli unici centri attrezzati si trovano a Pisa, Pescara e Roma ma trattandosi di persona con difficoltà deambulatorie, si preferirebbe non effettuare lunghi spostamenti. Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
noi a Pisa Sono anni ed anni chae abbiamo l'UBM e così credo ormai dovunque!!
Sicuramente alla Clinica Oculistica Universitaria di Ancona ci sarà!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Siravo; a seguito numerose visite effettuate presso la Clinica Oculistica dell'Ospedale di Torrette di Fano (AN), è stato purtroppo riferito che quella struttura non effettua tale esame fornendo le indicazioni per la Sua città e per Umberto I di Roma.
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Quando vuole sono a disposizione!
[#4]
dopo
Utente
Grazie, riferirò.