Neo coroidale

A SEGUITO DI UNA VISITA OCULISTICA MI E' STATO DIAGNOSTICATO UN PICCOLO NEVO COROIDALE E UN LEGGERO DISTACCO DEL CORPO VITREO. VORREI SAPERE GENTILMENTE SE QUESTI NEVI SONO COME QUELLI CHE ABBIAMO SUL CORPO O SONO DA RITENERE PIU' PERICOLOSI. LA MIA OCULISTA NON HA RITENUTO NECESSARIO FARMI FARE ALTRI ESAMI PER VERIFICARE QUESTO NEVO. DATO CHE HO NOTATO DALLE RISPOSTE DELLE PERSONE CHE HANNO QUESTI NEI E HANNO FATTO ALTRI ESAMI DIAGNOSTICI, VORREI SAPERE SE DEVO CHIEDERE ALLA MIA DOTTORESSA DI FARLI PER STARE PIU' TRANQUILLA. VI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Dall'aspetto e dalle dimensioni del Suo nevo coroideale, la Sua oculista può aver valutato la lesione come "benigna" e, per tale motivo, non avrà ritenuto opportuno fare ulteriori accertamenti. In casi dubbi, invece, gli esami di approfondmento più utili sono essenzialmente l'ecografia bulbare e la fluorangiografia.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it