Vista alterata

Buon giorno, ho 23 anni, e all'età di 18 anni iniziarono a comparirmi i corpi mobili. in tutti questi anni sono subentrati successivamente dei difetti visivi quali: vista velata, puntini luminosi, vista sfocata e annebbiata. e mi vorrei soffermare maggiormente sull'annebbiamento che ho all'occhio destro che è insopportabilmente frustrante in qualsiasi momento. ho fatto molte visite oculistiche e in tutte l'esito è stato che il mio occhio va bene e non ha nulla che non va anche dopo aver fatto esami come campo visivo, controllo al nervo ottico e alla retina. l'oculista mi ha prescritto una visita neurologica ma ho i miei dubbi che sia quella la causa. non so piu che fare per favore...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ecografia bulbare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013