Occhio destro che pulsa

Salve....da due giorni ho una strana sensazione all'occhio destro. Mi pulsa in continuo e ho la sensazione che l'occhio esca fuori. Da cosa può derivare?Faccio la visita oculistica ogni anno e sono un soggetto miope. L'ultima visita l'ho fatta esattamente un anno fa. Devo prenotare la prossima visita ma dovrò aspettare in quanto il mio medico di fiducia si trova in una regione diversa da dove risiedo tutt'ora. L'unica cosa riscontrata nell'ultima visita é il cristallino non perfettamente limpido. Attendo fiduciosa una sua risposta e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io eseguirei una ecografia bulbare
un tono oculare ed eventualmente
un ecocolordoppler
se il disturbo diviene importante faccia un salto in un Pronto Soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua tempestiva risposta. Mi devo preoccupare?Da cosa può derivare questa sensazione all'occhio?Mi scusi ma sono un soggetto un pò ansioso.
[#3]
dopo
Utente
Gentilmente mi saprebbe indicare un bravo oculista in provincia di arezzo che esegua gli esami da lei proposti?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ad arezzo non conosco nessuno
MA a rassina ha lo Studio prof Menchini
Io Sabato sera sono a Poppi