Occhi gonfi

Buongiorno dottori,ho 27 anni,ormai e da sempre che al mattino mi sveglio con le classiche borse sotto gli occhi(più in quello sinistro)che piano piano spariscono con il passare delle ore,le mie domande erano le seguenti?
1)e normale svegliarsi al mattino con le classiche borse sotto gli occhi?
2)quale rimedio posso attuare per ridurle?
grazie per la vostra disponibilità cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è normale
controlli la diuresi
esegua ecografia renale
esame delle urine con urinocultura

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
l'esame delle urine le ho fatte una settimana fa e andavano bene,ma non ho fatto l'urinocultura e l'ecografia,adesso provvederò,comunque queste borse passano dopo un'ora circa che sono sveglio e dimenticavo è una cosa che ho da quando sono piccolo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
facciamo esame colturale
urine