Ecografia occhio sinistro

Salve,
mia madre è una signora di 67 anni, che da circa 25 anni soffre di diabete.
Periodicamente la porto dall'oculista proprio per prevenire patologie causate dal diabete e circa un mese siamo anfdati dall'oculista, che facendo un controllo del fondo oculare ha intravisto un intorbidamneto emorraggico del vitreo dell'occhio sinistro. oggi stesso ha fatto un'ecografia all'occhio sinistro con tale esito:
intorbidamento emmorragico del vitreo di lieve grado e di data recente;
distacco posteriore del vitreo;
retina ovunque sul piano;
maculopatia edematosa di lieve grado con spessore complesso retina-coroide=1.63mm(valori normali fino a 1.5mm)
Visto che la visita oculistica mia madre la prenotata per la prossima settimana; volevo chiedere a Voi esperti quale potrebbe essere la terapia da seguire dal referto ecografico!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Sua madre ha un
emivitreo
ha cioe' sangue in camera posteriore!!
Se la quantità di sangue e' molto piccola può riassorbirsi
anche da sola, altrimenti bisogna pensare
ad una eventuale vitrectomia!
Naturalmente il suo medico oculista conosce il quadro clinico
completo e saprà indirizzarla per il meglio!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013