Visita oculistica apposto, ma continui strani disturbi

Salve, coem gia sapete credo sono il ragazzo 16enne che lamentava alcuni disturbi al campo visivo. Ho eseguito una visita, ma il diottore mi ha detto che non ho assulutamente nulla..i valori OOF Di norma OOT 14 mmgh (qualcosa del genere) Eppure ogi giorno che passa mi sembra di avere sempre piu disturbi..tipo se muovo lo sguardo da una parte all altra in ambienti un po scuri (tipo casa mia con le serrande mezze abbassate) vedo tipo un bagliore veloce...pero ombroso non chiaro, nella frazione che muovo lo sguardo..Poi con la coda dell occhio magari vedo la scia ombrosa della porta se mi muovo velocemente fissando davanti a me pero...mi sembra di percepire mille cose! Ma cosa diavolo puo essere dottori....il mio medico mi ha solo parlato di vitreo
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
PER INIZIARE SEMNRA NON ESSERE NULLA DI IMPORTANTE!!!!
Per il vitreo,sicuramente è stata fatta una biomicroscopia della camera vitrea dal suo oculista,quindinessuno meglio di lui può spiegarle il problema!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della rapidissima risposta doc..Volevo solo dirle che appunto come da scritto sul foglio..il fondo e di norma....pero come mai avverto questi sintomi? Il mio dottore insomma mi ha ributtato la solita solfa di tutti...miodesopsie..che possono comparire come punti aloni ecc...solo che io avverto anche queste sensazioni descritte prima che non so spiegare come mai..Il mio oculista rimane del suo fermo parere..NON HO NULLA
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ce nessuno che gentilmente possa rispondermi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma con tutti i medici che ci sono in questo sito nessuno che si degna di rispondere?
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Certo ci vuole coraggio!!!!
C'è stata una risposta istantanea.....e poi...si parla di degnarsi di rispondere???????
Noi facciamo questo servizio con passione et ...sic et amore dei.....per aiutare i moltissimi pazienti che reiteratamente ci RINGRAZIANO!!!
Si deve anche immaginare che non è un servizio cui siamo destinati 24 ore su 24.... e quindi ci sono impegni professionali,le nostre vite... che ci impediscono di essere così AUTOMATICAMENTE ed ISTANTANEAMENTE pronti a rispondere......comunque rispondiamo SEMPRE e con molta cortesia,cosa che gradiremo essere corrisposta!!!!
Le auguro,molta più tranquillità e soprattutto pazienza....che cognitivamente parlando significa anche RISPETTO delle normali attese e non quindi delle straordinarie PRETESE!!!!!
Buona vita!
Un caro saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ha ragione dottore..mi scuso anche per ilmondo di fare..pero si metta nei mieipanni...E plausibile..non capisco che cos'ho nonostante mi dicano che non ho nulla