Stanchezza agli occhi

salve sono un ragazzo di 27 anni con questo problema: da qualche mese soffro di stanchezza agli occhi e lacrimazione questo fastidio lo averto di piu la sera quando sto davanti al pc o quando guardo la tv......un mese fa sono andato da un oculista che mi a riscontrato un deficit visivo e mi a dato una cura di 15 giorni videorelax 2 gocce 3 volte giorno per 15 giorni ...dopo di che mi a detto di ritornarci......dopo 15 giorni ci sono ritornato e mi a fatto un altra visita agli occhi......e mi a consigliato di farmi fare un paio di occhiali a permanenza con lenti -025 per ogli occhio colorazione brown la cosa strana e che io ci vedo bene nn o sbagliato una lettera nella visita ottotipi quindi mi chiedevo a che servono questi occhiali e che tipo di lenti sono le -025 e se possono danneggiare la vista..............spero di ricevere una risposta precisa e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l'ha visitata un Medico Oculista??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si uno medico, specialista oculista
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sentirei allora un secondo parere