Pallina riga palpebrale inferiore

Gentili dottori,
ho notato, oggi, di avere un piccolissimo puntino bianco sulla riga interna della palpebra inferiore. Controllando meglio, all'interno dell'occhio ho visto anche un segnetto rosso (come una specie di graffio, anche se davvero non so come potrei essermelo fatto)... Preciso anche che ho molto spesso gli occhi arrossati (occhi secchi).
Poiché sono "leggermente" ipocondriaca, gli articoli sui tumori oculari mi hanno davvero spaventato e così volevo domandarVi, in attesa della visita oculista, di cosa si possa trattare.
Grazie di cuore.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
si faccia vedere da un oculista e forse non è niente di cui realmente preoccuparsi!!
Un caro saluto