Un forte dolore all'occhio

Gentile Lettore,
sono strabica da quando sono nata (25 anni), ho subito due interventi all'età di 7 anni è lo strabismo da convergente è diventanto divergente, lo strabismo post operazione è molto più attenuato ma sempre evidente, soprattutto quando fisso qualcosa o qualcuno.
Sono molto preoccupata perchè un paio di giorni fa mentre guidavo l'auto ho avuto un problema di diplopia accompagnato da un forte dolore all'occhio.
Mi sono recata dall'oculista che mi ha operato, per cercare di capire se il mio strabismo potesse essere ulteriormente attenuato, l'oculista mi ha dato due possibilità:
- o mettiamo i prismi, ma il tuo strabismo peggiorerebbe notevolmente e dovresti tenere sempre gli occhiali.
- o facciamo un'altra operazione con un 50% di possibilità di non ottenere un concreto miglioramento.
questo parere non mi ha convinta per tale motivo vi chiedo un centro specialistico per visita ortottottica ed eventualmente operazione.
Non mi interessa che si trovi in sicilia, dove abito.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ospedale san paolo di Milano
reparto di strabologia
prof PAOLO NUCCI
dott Massimiliano SERAFINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013