Neo nell'occhio

Gentilissimi medici. Ho bisogno di un consulto. Da circa 2 anni e mezzo ho una macchiolina di un marrone leggermente più chiaro rispetto ai miei occhi (simile a un neo) proprio al lato del contorno della pupilla,praticamente aderisce al contorno,sta nella parte bianca. Sono andata a fare visita ben 2 volte,l'ultima volta a gennaio di quest'anno e l'oculista mi ha detto che non è nulla.Inoltre non mi dà alcun tipo di problema nè alla vista nè esteticamente.Cosa potrebbe essere e soprattutto Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in questi casi e' sempre consigliabile eseguire una foto della lesione:
per come la descrive sembra possa trattarsi di NEVO CONGIUNTIVALE o AREA DI MELANOSI CONGIUNTIVALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille. Comunque penso che sia proprio quello che ha detto lei perchè il colore è rosso/marroncino. effettuerò la foto anche se finora non è cresciuto.Ad ogni modo non è nulla di preoccupante?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no nulla di preoccupante
da tenere sotto controllo