Dolore interno sopra l'occhio

Buon giorno, ormai da 5 mesi,ho un dolore fisso internamente(non sull'occhio)sopra l'occhio. Ho inizialmente trascurato il fatto,ma il dolore continua ed e' molto fastidioso...(a parte la visita specialistica)Come dovrei comportarmi?Posso applicare un antinfiammatorio locale?(se si quale?)(il dolore e' circa 1 cm e mezzo in profodita' fra la palpebra e il cranio)Posso applicare del ghiaccio sulla zona,o del calore locale? Mille grazie in anticipo..
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
il DOLORE ubiquitariamente è il sintomo di una patologia che si fa "sentire","avvisando" che deve essere presa in considerazione!!!
Non si danno presidi terapeutici senza fare diagnosi e comunque un dolore epipalpebrale deve essere analizzato!!
Un caro saluto