Le cose cioe vedo doppio dall'occhio sinistro

buona era scrivo per avere un vostro parere.fui operata di strabismo all'eta' di sei anni ora ne ho 35 la situazione e' che oltre ad ad essere peggiorata cioe lo strabismo e tornato come prima non riesco piu a distinguere le cose cioe vedo doppio dall'occhio sinistro a causa di questo strabismo volevo chiedere se ce' qualche lente d'occhiale che puo migliorare un po questa visivita' doppia e che migliori un po lo strabismo a livello estetico o esiste solo l'intervento?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo si operi
prof paolo nucci
ospedale san paolo
milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
dunque dalla sua breve risposta mi sembra di capire che non ce rimedio oltre l'intervento ossia qualche lente che possa migliorare.l'intervento va fatto in anestesia totale o anche locale?