Bollicina interno occhio

Buonasera, sono un uomo di 40 anni, sento un fastidio, tipo corpo estraneo, all'occhio destro.. pensavo fosse il classico colpo d'aria o di aver preso freddo... ma guardando meglio, ho notato una piccola bollicina bianca/trasparente all'interno della palpebra inferiore; da circa 3 gg. prendo Augmentin 1g per una fastidiosa tonsillite, potrebbe essere provocata dall'antibiotico o cos'altro potrebbe essere? Grazie anticipatamente per il consulto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
detto così potrebbe essere tutto,ovvero un calazio,un orzaiolo.una cisti sierosa etc.etc.
Mi mandi una foto
Un caro saluto