Ammoniaca

Buongiorno, ieri sono andata a fare la tinta,base ammoniaca, e inavvertitamente mi è schizzata nell'occhio, al momento non l'ho sciacquato, ma l'ho solo sfregato per istinto.
Il problema è che dopo qualche ora ho cominciato a vedere sfocato dall'occhio colpito, e sta ancora durando visto che sono passate 24 ore.
Non so cosa possa essere accaduto.
La ringrazio
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
probabilmente si è verificata una sofferenza della cornea. Il mio consiglio è di rivolgersi al pronto soccorso occulistico in modo da valutare lo stato della cornea e prendere i provvedimenti terapeutici del caso.

saluti,

Dott. Massimo Nicolò
www.occhioallaretina.it
www.biosanitas.com

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com