Verticalismo

Salve ho un lieve verticalismo, non molto apprezzabile esteticamente, ma che vorrei eliminare, sperando anche di ottenere un miglioramento del quadro clinico dell'occhio ambliope. Vorrei sapere se tutti i verticalismi anche se lievi possano essere operati e risolti solo con l'operazione o con la tossina botulinica. Inoltre siccome sono stato operato a tutti e due i retti mediali, due mesi fa, mi han detto che i risultati non sono sempre soddisfacenti all'inizio, (anche se già sono apprezzabili) ma che ci vogliono mesi, potrei sapere in genere quanti mesi ci vogliono eventualmente per i risultati definitivi?6 mesi?Inoltre era possibile affrontare anche il verticalismo già nel primo intervento subito?grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
certo che si può intervenire ,però bisognerebbe avere più precisamente la situazione dell'entità!
Un caro saluto