Dolore all'occhio sinistro all'angolo

SALVE DOTTORI OGGI HO AVUTO UN DOLORE ALL'OCCHIO SINISTRO ALL'ANGOLO.
IL DOLORE MI VENIVA SOLO QUANDO MUOVEVO L'OCCHIO VERSO DESTRA,QUESTO DOLORE è DURATO CIRCA 2 MINUTI.
COSA POTRà ESSERE?? VI PREGO DI AIUTARMI!!
GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, quello che lei riferisce potrebbe essere ascrivibile ad un semplice fenomeno infiammatorio; in questi casi il fenomeno va via da solo. Se dovesse ripresentarsi, il Suo oculista le prescriverà un collirio antinfiammatorio che Le risolverà definitivamente il problema. Mi faccia sapere

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE MILLE DOTTORE
OGGI STAVO LEGGENDO DELLE COSE SU INTERNET E HO LETTO DEL GLAUCOMA CHE SI PRESENTA DANDO DOLORE AGLI OCCHI,MI SONO SPAVENTATA MOLTISSIMO LEGGENDO QUESTE COSE.
ORA VOLEVO CHIEDERLE
-è POSSIBILE CHE IO ABBIA UN GLAUCOMA A 16 ANNI??
IN FAMIGLIA NON CI SONO MAI STATI CASI DI GLAUCOMA.
-POSSO AVERE UN GLAUCOMA SENZA MAI AVER SUBITO TRAUMI AGLI OCCHI??
-E SOLITAMENTE IN QUANTO TEMPO SI ARRIVA ALLA COMPLETA CECITà CON UN GLAUCOMA??
LA PREGO DI RISPONDERMI SONO MOLTO PREOCCUPATA,NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO.
GRAZIE IN ANTICIPO