Dolore occhio sinistro

Salve,

al momento sono raffreddato, e ho notato ce gli occhi sono molto sensibili e a volte ho un senso di bruciore che me li fa lacrimare, ma la cosa più importante è che mi ha iniziato a dare fastidio la parte superiore dell'occhio sinistro, in particolare se dirigo lo sguardo verso destra sento come un piccolo scatto che mi dà fastidio.
Quello che vorrei capire è se tutto ciò è solo di natura passeggiera e dovuto al raffreddore oppure se può dipendere da altro. Premetto che sono molto spesso davanti ai libri e al computer e che ho molto spesso la vista annebbiata.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente sì!!
Però conviene fare una visita!
Un caro saluto