La situazione è aggravata dal diabete

Salve, scrivo per un problema che ha mia madre.
Da qualche mese gli hanno diagnosticato il glaucoma agli occhi che ha causato la perdita della vista gia da un occhio ed una forte riduzione nell'altro.
Oltre al glaucoma c'è anche una forte infiammazione.
La pressione degli occhi non scende anche dopo un operazione che non ricordo come si chiami ricordo solo che si parlava di operazione al ghiaccio o qualcosa del genere.
Tutta la situazione è aggravata dal diabete
Ci siamo affidati ad un oculista di palermo che oltre colliri e pillole per la pressione ed il tentativo dell'operazione non ha concluso nulla anzi la situazione è andata sempre peggiorando.Tramite conoscenze ci hanno consigliato di andare a catania dal Prof. Avitabile il quale le ha prescritto delle visite ed altri controlli.
Il mio desiderio, è sapere, se è possibile, se ritenete il prof. Avitabile specialista anche nella cura del glaucoma.
So gia che è un grande medico ma naturalmente ognuno ha la sua specializzazione.
Non potendo fare il nome dell'oculista di palermo e quindi non potendo voi fare un confronto mi potreste segnalare specialisti per il glaucoma anche a palermo?
Capisco che forse per voi non sarà possibile scrivere se un vostro collega è valido o no per la cura di una malattia ma ho assolutamente bisogno di risposte.
Mia madre è gia diabetica cardiopatica ci manca solo che perde solo la vista...
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
vada serenamente dal mio amico Avitabile,è un ottimo Oculista!!!
Un caro saluto