Regressione spontanea Miopia e diabete tipo 1

Buongiorno a tutti,
da un anno circa mi è stato diagnostico il diabete mellito di tipo 1, a tutt'oggi scompensato.
Due mesi fa sono stata ricoverata in ospedale per una appendicectomia in laparoscopia e già nei giorni precedenti all'intervento vedevo male da vicino. La mia convinzione era che avrei dovuto indossare lenti per correzione da lettura. Durante il ricovero invece, non portavo le lenti a contatto, la situazione è peggiorata e ho iniziato a non sopportare gli occhiali che mi sembravano troppo forti.
sono miope da 29 anni, la mia correzione da 8 anni è -5.50 ad entrambi gli occhi.
ho richiesto la visita presso l'oculista dell'ospedale e, incredulo, mi ha dato una correzione da -2!! per fortuna non ho nessuna patologia agli occhi legata al diabete.
ho acquistato delle lenti usa e getta, ma nel giro di 5 giorni sono tornata al mio -5.50.
ora il problema si sta riproponendo, ricomincio a non vederci bene da vicino e sentirmi iper corretta.
In questi giorni ho una glicemia bene o male stabile, con episodi di ipoglicemia e una massima di 270. è possibile sia legato a questo? anche in ospedale sono riuscita a tenere la glicemia nella "norma".
da cosa può dipendere?
grazie e scusate ma non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la Rifrazione in CICLOPLEGIA
è stata eseguita?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cioè con le gocce di collirio che allarga la pupilla?
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
sì, sia la visita in ospedale fatta durante la degenza e quella fatta a dicembre presso uno studio privato sono state fatte dopo aver messo quelle gocce.
grazie

ps: sono abbastanza disperata, sto indossando le lenti a contatto e ci vedo malissimo. da stamattina è peggiorato.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Se riesce mi raggiunga a Roma
Altrimenti sono a Spoleto dal 4 giugno
[#5]
dopo
Utente
perfetto!!! Spoleto mi andrebbe benissimo. La chiamo tra un'oretta. non so come ringraziarla!!
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ci sentiamo lunedi